E' UFFICIALE

Addio Kiss Kiss, contratto non rinnovato: non è più radio ufficiale del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Radio Kiss Kiss non è più partner e radio ufficiale del Calcio Napoli. L’annuncio è arrivato direttamente dall’emittente radiofonica in un comunicato, con riferimento al contratto scaduto lo scorso 30 giugno e l’episodio della passata conferenza stampa con Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITA

“Preso atto delle dichiarazioni gratuite ed offensive rese dal sig. Aurelio De Laurentiis nel corso dell’ultima conferenza stampa, stigmatizziamo il contegno inaccettabile ed irriguardoso assunto nei nostri confronti”, scrive Radio Kiss Kiss nella nota ufficiale che annuncia la separazione con il club.

“Ritenuto che tali condotte da parte del Signor De Laurentiis sono, purtroppo, reiterate da anni e tristemente note, siamo obbligati, a tutela della nostra storia e della nostra dignità imprenditoriale, a prendere definitivamente le distanze da lui, non desiderando in alcun modo replicare alle sterili esternazioni rese”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli hanno partecipato all'anteprima della pellicola "tricolore" presso il cinema Metropolitan...