LA SERATA

Calcio e moda, anche Spalletti all’evento Mulish a Firenze per Pitti Uomo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Morto lo stilista Roberto Cavalli

Non solo VIP del mondo della moda: tante personalità del mondo del calcio hanno presenziato nella serata di ieri l’evento di Mulish, organizzato nel corso del Pitti Uomo a Firenze. E tra questi c’era anche il tecnico del Napoli campione d’Italia, Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

L’evento, organizzato sotto la regia di Costantino Nicoletti, si è tenuto in una location tra le più esclusive di Firenze è stata anche l’occasione per una serie di spunti e riflessioni sul mercato, vista la partecipazione di tanti operatori del settore. Spalletti ha incontrato e scattato foto con Daniele Gervasio, patron del marchio Mulish e tifoso del Napoli.

Presenti all’evento anche Riccardo Bigon, consulente tecnico del City Football Group, di Gianluca Nani, ex ds di Brescia e West Ham, di Gabriele Cioffi, Mario Beretta, Francesco Farioli, reduce dall’esperienza all’Alanyaspor in Turchia, Marco Donadel, tecnico dell’Ancona, Emiliano Bigica, tecnico del Sassuolo Primavera, gli ex viola Dario Dainelli, Amoruso, Manuel Pasqual e Gianluca Berti. C’erano anche Raffaele Rubino, Gabriele Gori reduce dalla stagione alla Reggina, gli ex arbitri Braschi e Pieri.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...