ULTIME CALCIOMERCATO

LA SERATA

Calcio e moda, anche Spalletti all’evento Mulish a Firenze per Pitti Uomo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non solo VIP del mondo della moda: tante personalità del mondo del calcio hanno presenziato nella serata di ieri l’evento di Mulish, organizzato nel corso del Pitti Uomo a Firenze. E tra questi c’era anche il tecnico del Napoli campione d’Italia, Luciano Spalletti.

PUBBLICITA

L’evento, organizzato sotto la regia di Costantino Nicoletti, si è tenuto in una location tra le più esclusive di Firenze è stata anche l’occasione per una serie di spunti e riflessioni sul mercato, vista la partecipazione di tanti operatori del settore. Spalletti ha incontrato e scattato foto con Daniele Gervasio, patron del marchio Mulish e tifoso del Napoli.

Presenti all’evento anche Riccardo Bigon, consulente tecnico del City Football Group, di Gianluca Nani, ex ds di Brescia e West Ham, di Gabriele Cioffi, Mario Beretta, Francesco Farioli, reduce dall’esperienza all’Alanyaspor in Turchia, Marco Donadel, tecnico dell’Ancona, Emiliano Bigica, tecnico del Sassuolo Primavera, gli ex viola Dario Dainelli, Amoruso, Manuel Pasqual e Gianluca Berti. C’erano anche Raffaele Rubino, Gabriele Gori reduce dalla stagione alla Reggina, gli ex arbitri Braschi e Pieri.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie