LE PRIME PAROLE

Simeone: “Ufficialmente uno di voi, darò tutto per difendere Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Fin dal primo giorno avevo il sogno e la speranza che rincorrevo da piccolo di sentirmi parte come calciatore di una famiglia, di sentirmi parte di qualcosa di grande”. Così Giovanni Simeone commenta sui social il riscatto da parte del Napoli e la sua firma di un contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.

PUBBLICITA

“Ho vissuto – spiega l’attaccante argentino – ogni giorno di questa stagione cercando di dare il massimo per questa maglia. Oggi sono ufficialmente uno di voi, uno in più di questa famiglia. Darò tutto per difendere questa maglia, darò tutto per difendere questa squadra, darò tutto per difendere Napoli”.

Simeone nella sua prima stagione al Napoli ha vinto lo scudetto giocando 25 partite in campionato e 7 in Champions League e una in Coppa Italia, firmando in tutto 9 gol. Quattro le reti in Champions League, tra cui la doppietta al Rangers Glasgow, mentre tra le reti in campionato spicca quella della vittoria 2-1 sul campo del Milan.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Un uomo di 60 anni è stato arrestato e una donna marocchina è stata sottoposta alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, con l'accusa di concorso in lesioni gravi. L'operazione è stata condotta dal Commissariato di Polizia di Stato di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...