Scampia, aggredisce la compagna e si scaglia contro i poliziotti: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione di viale della Resistenza per una lite familiare.

PUBBLICITA

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale, mostrando diverse escoriazioni e contusioni, ha raccontato di essere stata aggredita e minacciata con un coltello dal compagno per futili motivi, come già avvenuto in precedenti occasioni.

Gli operatori hanno rintracciato l’uomo presso la loro abitazione accertando che, nei pressi dell’ingresso, vi era il coltello utilizzato poco prima per minacciare la compagna.

    Inoltre, lo stesso, alla vista degli agenti, ha dato in escandescenze minacciandoli e spintonandoli fino a quando, dopo aver tentato di lanciarsi nel vuoto, è stato bloccato.
    Un 52enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.

    LEGGI ANCHE

    Napoli, coppia di fidanzati morti a Fuorigotta: autista indagato per omicidio stradale

    E' indagato per omicidio strale il 34enne di Napoli che era alla guida della Audi con targa estera che stanotte in via Terracina, poco...

    Corpo trovato in mare a Erchie, potrebbe essere quello di Manuel Cientanni

    Un cadavere è stato trovato in mare al largo della borgata di Erchie, nel comune di Maiori. Il corpo, in evidente stato di decomposizione,...

    Napoli, pistola alla tempia rapinano Rolex a commerciante del corso Garibaldi

    Ennesimo episodio di violenza urbana con un commerciante vittima e "colpevole" di indossare un costoso Rolex. Alle 20.30 circa di sabato 30 settembre due rapinatori...

    IN PRIMO PIANO