Napoli, l’imprenditore Salvatore Ferrigno ricorda Silvio Berlusconi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

“Ho provato tanto dolore per la morte di Berlusconi, per il quale provavo e provo affetto e ammirazione”.

Lo dice l’imprenditore napoletano Salvatore Ferrigno commentando la morte del cavaliere.  E poi fa alcune considerazioni sui commenti negativi ma allo stesso tempo fa un plauso ad un giornalista di dichiarata fede di sinistra.

“Sono sconvolto per quello che ho visto scritto su di lui dai vigliacchi avvoltoi di turno,ma sono rimasto veramente sorpreso per un’intervista rilasciata da un autentico comunista dichiarato: Piero Sansonetti (Direttore de L’Unità)che contro tutti i vigliacchi e codardi si esprime in termini tutt’altro che negativi nei confronti del Cavaliere e si rammarica che la Corte Europea dei diritti dell’uomo a causa della sua lentezza non abbia fatto in tempo (volutamente?) a dare ragione al Presidente Berlusconi e quindi annullare gli effetti di quella sentenza per i diritti televisivi che lo condannò a quattro anni pur non essendoci gli estremi per la stessa.



    Questo annullamento, sia pure postumo, gli ridarebbe l’onore che quei vigliacchi senatori del tempo gli avevano negato. Penso che gli italiani, ma soprattutto i componenti del nuovo senato abbiano il dovere di impegnarsi per ottenere questa sentenza certamente favorevole che gli ridarebbe l’onore sottrattogli e anche la restituzione del titolo di cavaliere del lavoro che gli fu a suo tempo revocato. Signori senatori fate ammenda per la vostra viltà politica di allora”.


    Torna alla Home

    1 commento

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nel carcere do Opera, Domenico Massari ha ucciso con la cintura dell'accappatoio il narcos Antonio Magrini
    La tranquillità post-partita è stata spezzata dai violenti scontri avvenuti al termine della partita tra Monza e Napoli dello scorso 7 aprile. Il Questore di Monza e della Brianza, Salvatore Barilaro, ha emesso una serie di provvedimenti draconiani contro gli ultras locali, autori delle violente aggressioni ai danni della...
    Il Procuratore di Napoli critica duramente le modifiche introdotte dal governo e dalla maggioranza.
    Oroscopo di oggi 21 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti un po' in tensione, Ariete. Mercurio in transito nella tua casa della comunicazione potrebbe portare a fraintendimenti o dispute. Cerca di mantenere la calma e evita di saltare a...

    IN PRIMO PIANO