Metsola, presidente del parlamento Europeo: “Vicina alle vittime di Scampia”

La politica scende in campo per manifestare vicinanza e...
L'ANNUNCIO

Gianni Rivera e un gruppo di imprenditori interessati al Bari dei De Laurentiis

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con un gruppo di amici imprenditori abbiamo deciso di investire nel calcio, in serie A o B. A cominciare da Bari: così l’ex golden boy Gianni Rivera, in una intervista al Corriere della Sera, ha manifestato l’interesse per il club dei De Laurentiis, proprietari anche del Napoli scudettato.

PUBBLICITA

“Una ventina di giorni fa ho avuto un contatto con il sindaco Antonio Decaro – ha rivelato la bandiera del Milangli abbiamo fatto presente di essere disponibili ad acquistare la società. L’idea di portare una squadra dalla B alla A mi è sempre piaciuta. Ho anche ‘Academy Rivera che potrebbe crescere molti giovani”.

Il ko del Bari nella finale di ritorno per la massima serie con il Cagliari ha rallentato la possibile operazione: “Siamo in attesa di sviluppi”, ha detto ancora Rivera, che potrebbe ricoprire ruoli di responsabilità nell’ambito tecnico. Prima che sfumasse la promozione in A indiscrezioni sul futuro del Bari portavano a interessamenti di un fondo e di un gruppo imprenditoriale locale. Nei giorni scorsi, infine, il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha diffuso una nota social per confermare l’impegno e le ambizioni per la prossima stagione.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA