L'ANNUNCIO

Il 30 ottobre la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2023

SULLO STESSO ARGOMENTO

La cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2023 si svolgerà il prossimo lunedì 30 ottobre al Théatre du Chatelet di Parigi. A fare l’annuncio ufficiale è proprio la rivista France Football, storica organizzatrice del prestigioso riconoscimento che si tiene a cadenza annuale.

Nel corso della serata verranno annunciati i nomi dei successori maschili di Karim Benzema e Alexia Putellas, oltre a quelli dei vincitori degli altri premi (il trofeo Kopa per il miglior giovane giocatore inder 21 della stagione, il trofeo Yashin per il miglior portiere, il “Premio Socrates” riservato ai calciatori impegnati in progetti sociali e di beneficenza).

I nomi dei 30 calciatori in lizza per il Pallone d’Oro maschile e delle 20 giocatrici in lizza per quello femminile non sono ancora noti: bisognerà infatti aspettare il prossimo 6 settembre, dunque un mese e mezzo circa prima della cerimonia di consegna ufficiale del riconoscimento.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE