Manfredi: “Dal 10 luglio a Napoli il sottopasso dal porto”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Sarà inaugurato e aperto il 10 luglio il sottopassaggio dalla Stazione Marittima a Piazza Municipio”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a margine del forum “L’Italia Mediterranea”, organizzato dal movimento Cittadino Sud.

“Sono stato lì in questi giorni – ha detto Manfredi – e i lavori sono finiti. La parte dei reperti archeologici non si apre ancora, serve qualche mese per completarla, ma ora per l’estate apriamo il trasferimento dal porto al centro cittadino e alla metropolitana senza attraversare la strada molto trafficata dalle auto.

Si passa sul tapis roulant sotto la Linea 1 della Metro e la Linea 6 che riapre tra poco. Vi sarà una grande svolta di accoglienza a Napoli: dal porto e dalla Stazione Marittima si arriva in centro con il sottopasso”.


PUBBLICITA

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 11:02
10/04/2026 11:02

Casoria, follia in famiglia per un caricabatterie: tre fratelli finiscono in manette

10/04/2026 10:50

Terremoto al Comune di Sorrento: 15 nuovi indagati per corruzione e appalti truccati

10/04/2026 09:37

Agguato a Secondigliano: 49enne crivellato di colpi all'addome, è in gravi condizioni


PUBBLICITA

Primo piano