Ondate di caldo: aumento delle morti e rischi per la salute

Dal 2013 in Europa si registra un preoccupante aumento...

Napoli, corso retribuito per i diplomati disoccupati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ecco il Bando di Selezione per l’ammissione di 15 diplomati al corso di alta formazione professionale per “Tecnico della gestione energetica”.

PUBBLICITA

Il corso, finanziato dalla Regione Campania Fondo Sociale Europeo 2014/2020 avrà una durata complessiva di 500 ore. La partecipazione è completamente gratuita. È prevista un’indennità di frequenza pari a 8,15 euro lordi per ogni ora di presenza.

L’attività formativa, promossa dal Distretto Ad Alta Tecnologia STRESS scarl in collaborazione con il CFS, Centro Formazione e Sicurezza di Napoli, è finanziato dalla Regione Campania POR Fondo Sociale Europeo 2014/2020.

Il progetto mira a formare figure professionali altamente specializzate che, siano in grado di affrontare le problematiche del bisogno energetico e gli aspetti legati alla produzione di energia anche in forme non tradizionali indicando le soluzioni più adeguate legate al risparmio energetico ed alla produzione di energia con fonti alternative.

L’allievo in uscita dal corso di “Tecnico della gestione energetica” saprà elaborare piani per la gestione e la manutenzione e innovazione di impianti per un uso razionale dell’energia e per la riduzione delle emissioni inquinanti operando nell’ambito di sistemi di gestione ambientale

Per partecipare il candidato dovrà presentare la propria candidatura inviando una mail corredata della seguente documentazione, all’indirizzo stress@pec.it. La domanda di partecipazione alla selezione, redatta sull’apposito modello “Allegato A” del bando con gli allegati ivi richiesti; fotocopia di un valido documento di riconoscimento e del codice fiscale; curriculum vitae in formato europeo.

La modulistica è scaricabile dal sito del CFS Napoli www.cfsnapoli.it dal sito Stress http://www.stress-scarl.com/ e dal sito www.regione.campania.it


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE