AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 17:10
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 17:10
15.2 C
Napoli

Mercogliano, acquista forno on line: era una truffa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Aveva messo in vendita on line un forno ad un prezzo estremamente competitivo. L’acquirente di Mercogliano, in provincia di Avellino, dopo aver fatto un bonifico di 350 euro ha atteso invano la consegna per poi scoprire di essere stato truffato.

I carabinieri sono però riusciti ad identificare il presunto truffatore, un 45enne della provincia di Bari, che è stato denunciato a piede libero.

LEGGI ANCHE

Casagiove, finti addetti del gas derubano un 81enne: inseguiti e arrestati da un Maresciallo fuori servizio

di A. Carlino 19 Febbraio 2026 - 15:30 15:30

Casagiove – Il tesserino falso, la scusa del controllo alla caldaia e poi la fuga con il bottino. Sembrava il solito odioso copione di una truffa agli anziani, ma i piani di due malviventi si sono scontrati con il senso del dovere di un Carabiniere che, pur non essendo in turno, non ha girato lo…

Continua a leggere

Blitz dei NAS tra Salerno e l’Irpinia, sequestrate due tonnellate di dolci

di A. Carlino 19 Febbraio 2026 - 15:18 15:18

Salerno – Non c’è spazio per gli scherzi quando si parla di sicurezza alimentare, specialmente durante le festività. I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità (NAS) di Salerno hanno portato a termine una vasta operazione di controllo che ha interessato le province di Salerno, Avellino e Benevento, colpendo duramente il mercato nero della pasticceria e…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA