Mare fuori, si farà anche un film spin off

Dopo tre stagioni di grande successo, la quarta di Mare Fuori è sul set e lo sarà fino a settembre ma intanto si lavora ad...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo tre stagioni di grande successo, la quarta di è sul set e lo sarà fino a settembre ma intanto si lavora ad un film della serie fenomeno amata dai giovani che ha al centro i ragazzi dell'Istituto Penale per Minori di .

Lo ha annunciato ai Nastri d'argento Grandi Napoli il produttore Roberto Sessa di Picomedia artefice del progetto andato ben oltre ogni aspettativa.

“Stiamo sul set da circa un mese la quarta serie consegneremo alla Rai nei tempi e poi decideranno per la messa in onda”, ha detto Sessa dei nuovi episodi ancora con la regia di Ivan Silvestrini.

    E poi l'anticipazione: “stiamo preparando per l'anno prossimo ad un film”. Mare Fuori è la serie dell'anno ai Nastri d'argento Grandi serie, la cui cerimonia di premiazione è questa sera a Napoli.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Sorpreso a spacciare in Penisola Sorrentina: 45enne di Angri arrestato a Meta

    Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio predisposto dal Commissariato di Sorrento, gli agenti, transitando in via Santa Maria del Lauro, nel comune di Meta di Sorrento, hanno notato un individuo a bordo di un'auto che, al loro avvicinarsi, ha cercato di evitare il controllo. I poliziotti sono intervenuti prontamente,...

    Crollo al Centro Commerciale Campania: area sequestrata, aperta un’inchiesta

     Il comandante dei vigili del fuoco: "Evitata una tragedia per pochi minuti"

    IN PRIMO PIANO