Manfredi: “Lo scudetto del Napoli è stato la vittoria di un progetto”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Il Napoli aveva vinto il campionato con Maradona in passato. Questa è stata una vittoria di squadra, di una gestione, di un progetto e il presidente De Laurentiis è stato molto capace e caparbio nel percorso seguito. E’ stata una grande vittoria collettiva”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, nel corso dell’intervento all’iniziativa di Elle Italia in corso oggi a Napoli, ed ha sottolineato come “questo scudetto è stato vissuto da tutti, è uno scudetto di tutta Napoli ma anche di chi non è napoletano ed ha partecipato ai festeggiamenti. L’identità di questa vittoria è collettiva e va al di là del tifo”, ha concluso.

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA