Napoli, ecco il primo rinforzo per Conte: vicino il colpo Rafa Marin per la difesa

Rafa Marin sta per diventare il primo acquisto del...

Madonna sta meglio: non è piu’ intubata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Madonna non è più intubata e ora sta meglio. Sabato scorso la cantante statunitense  Madonna è stata trovata priva di sensi e portata in un ospedale di New York City, ma la notizia è stata diffusa solo ieri.

PUBBLICITA

La popstar si stava sottoponendo a dure prove per il suo prossimo Celebration Tour al Nassau Coliseum di Long Island, che secondo un portavoce sarebbero state molto pesanti e della durata di dodici ore al giorno. Probabilmente potrebbero essere la causa del malore della 64enne Madonna che, appena trasportata in ospedale, è stata immediatamente intubata e trasferita nel reparto di terapia intensiva.

Adesso sta meglio, non è più intubata e si trova ricoverata in una stanza dell’ospedale, assistita dalla figlia Lourdes. Il suo manager, Guy Oseary, ha spiegato su Instagram che la popstar è stata ospedalizzata dopo aver sviluppato una grave infezione batterica che ha reso necessario un ricovero di qualche giorno. Oseary ha aggiunto che la cantante è ancora sotto cure mediche ma è attesa una sua “piena guarigione”.

Il Celebration Tour, che doveva iniziare a Vancouver il 15 luglio, è stato per il momento posticipato, una decisione che  Madonna non avrebbe voluto prendere. Dal suo staff hanno però assicurato che la tournèe non sarà cancellata perché la cantante “si stava divertendo molto durante le prove” e vorrebbe mettersi subito in viaggio. Ma il suo team non vuole forzarla.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE