C'E' L'OFFERTA

Lozano saluta il Napoli? Ipotesi Arabia Saudita, il giocatore è tentato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo Marcelo Brozovic, ormai vicino al trasferimento all’Al-Nassr, i club dell’Arabia Saudita avrebbero messo nel mirino anche Hirving Lozano.Alcuni club della Lega saudita professionistica avrebbero come obiettivo di mercato l’esterno messicano del Napoli, il quale sarebbe pronto ad ascoltare le eventuali offerte.

Lo riporta Sky Sport UK, una notizia poi confermata anche dalla redazione italiana.Il giocatore, 27enne, ha ancora un solo anno di contratto con il club partenopeo e sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi nel campionato saudita e chiudere l’avventura partenopea.

L’esterno del Napoli, arrivato nell’estate del 2018 in azzurro sotto la gestione Ancelotti, è stato tra i protagonisti della stagione appena conclusa con la vittoria dello scudetto sotto la gestione di Spalletti dopo 33 anni, contribuendo con 3 gol e 3 assist in 32 partite al trionfo in campionato.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA