Inaugurazione oggi per un nuovo percorso naturalistico intorno al lago del Fusaro, nel comune di Bacoli.
"Abbiamo recuperato - scrive su Facebook il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, presente oggi al taglio del nastro - un'area completamente abbandonata.Potrebbe interessarti
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Campi Flegrei, nuova forte scossa di magnitudo 3.0: avvertita anche a Napoli
Ischia, rissa notturna in centro: 7 giovani denunciati, un ferito in ospedale
Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2,7: avvertita anche a Napoli
Abbiamo investito un milione di euro per questo primo lotto a cui seguiranno altri lavori per la pavimentazione del percorso. Parliamo di un importo complessivo di 20 milioni di euro che interessa l'intera area.
Questo è il primo intervento nell'ambito del Masterplan del Litorale Domitio-Flegreo. Da diversi anni, abbiamo avviato un lavoro di programmazione, progettazione e investimenti per il recupero e il rilancio del territorio costiero che va dai Campi Flegrei fino al Volturno. Vogliamo trasformare .








































































Lascia un commento