L'INTERVISTA

Kvaratskhelia, parla l’agente: “C’è la volontà di trovare accordo per rinnovo con il Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Lui ha un contratto lungo con il Napoli, ovviamente ci saranno dei miglioramenti ma accadrà tutto quando la stagione sarà finita ed incontreremo la dirigenza. Tutto quello che viene scritto di diverso è falso”. Così l’agente di Kvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, in merito al rinnovo di contratto del suo assistito con il club partenopeo.

PUBBLICITA

“C’è la volontà nostra e della società di andare avanti insieme e di trovare un accordo, così che Kvara possa continuare a Napoli con un contratto migliorativo – ha aggiunto il procuratore -. Io ho sempre sognato di avere un giocatore così, ne sono orgoglioso e ringrazio Dio”.

“Ormai è diventato un membro della mia famiglia. Tutti sognavamo lo scudetto, tutta la Georgia è felice ed è bello vederla festeggiare. Grazie a tutte le persone che supportano Kvaratskhelia e sono felici del suo successo. Vi posso dire che Khvicha non si accontenterà e diventerà ancora più forte”, aggiunge Jugeli e GeoTeam.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Una donna di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, è stata scoperta e denunciata per aver esercitato abusivamente la professione medica, offrendo servizi di estetista e persino eseguendo interventi chirurgici. Le indagini condotte dai militari della Guardia di Finanza su segnalazione della Procura della Repubblica...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...