LA FRASE

Kvaratskhelia: “Amo Napoli. Il futuro? Siamo ottimisti, vogliamo altre soddisfazioni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stato premiato come MVP, il miglior giocatore del campionato di Serie A vinto dal suo Napoli. E dopo la premiazione e la consegna della coppa ai giocatori, il georgiano Khvicha Kvaratskhelia ha espresso tutta la sua gioia davanti al pubblico dello stadio Maradona in festa.

PUBBLICITA

“Meritiamo questo scudetto, voglio ringraziare i miei compagni perché senza di loro non avrei potuto vincere questo titolo – ha detto Kvara -. Mi hanno aiutato e mi hanno dato fiducia, così mi sono inserito al meglio. Con l’Udinese è stato il momento più incredibile, abbiamo vinto lo scudetto dopo così tanto tempo”.

“Questo è il primo passo e la prossima stagione vogliamo prenderci ancora soddisfazioni. Io il leader del futuro? Questa squadra ha tanti leader, giocatori forti come Osimhen, Di Lorenzo o Mario Rui. Ma possiamo essere positivi per il futuro: io amo Napoli”, ha concluso baciando lo scudetto sulla maglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Napoli - Un uomo di 48 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Secondigliano per maltrattamenti in famiglia. L'uomo ha aggredito e minacciato la moglie con un palo di ferro, sfondando anche la porta di ingresso della loro abitazione. L'episodio è avvenuto ieri...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...