ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Luglio 2024 - 23:19
27.4 C
Napoli

Scampia in piazza dice no al rientro graduale: o tutti o nessuno

Scampia ma soprattutto gli abitanti della Vela Celeste sono...

Auto esplosa: domani i funerali di Filace, lunedì fiaccolata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si terranno domani a San Giorgio a Cremano, il suo comune, i funerali di Fulvio Filace, il giovane laureando morto con la ricercatrice del Cnr Maria Vittoria Prati nell’auto ibrida sperimentale esplosa sulla tangenziale di Napoli. A darne notizia, sulla sua pagina Fb, il sindaco Giorgio Zinno, che annuncia anche per lunedì 3 luglio una fiaccolata “per chiedere che venga fatta luce su questa assurda morte”.

PUBBLICITA

“Cari concittadini – scrive Zinno – i funerali di Fulvio Filace saranno celebrati domani 1 luglio, alle ore 11.00 presso la Chiesa Nuova del Carmine in via Togliatti. Lunedì 3 luglio, si terrà una fiaccolata per Fulvio per le strade della città, con partenza alle ore 20.00 da Villa Bruno. Il corteo, organizzato insieme ai suoi amici, intende radunare la comunità sangiorgese e non solo, per rendere omaggio alla memoria del nostro concittadino, vittima di un incidente su cui vi sono ancora molti nodi da sciogliere”.

“La Procura – sottolinea Zinno – ha aperto un fascicolo d’inchiesta, al momento a carico di ignoti, per omicidio e incendio; tutti ci auguriamo che venga fatta luce sulla morte di Fulvio; una morte assurda che ha spezzato i sogni di un ragazzo pieno di speranza nel futuro, un ingegnere promettente dall’animo buono e sincero – come lo descrivono i suoi amici – che ora chiedono ‘giustizia per Fulvio’. San Giorgio a Cremano è una grande e unita comunità. Il dolore per la morte del nostro giovane concittadino, ha colpito tutti nel profondo. Chiediamo che i familiari abbiano le risposte che cercano su quanto accaduto al loro amato figlio e fratello, lo scorso 23 giugno. San Giorgio a Cremano – conclude il sindaco – chiede giustiza per Fulvio”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA