“La Casa Reale Holding SpA ha rilevato l’intero capitale sociale del Portici calcio, società iscritta al campionato di Serie D e appartenente ad una città tra le più prestigiose ed
appassionate della provincia di Napoli“. E’ l’annuncio fatto da Emanuele Filiberto di Savoia, arrivato tramite comunicato ufficiale.
“Un ulteriore operazione fatta per la salvaguardia del titolo sportivo di un club. In precedenza sostenuto esclusivamente da due imprenditori locali, Pasquale Noia e Lorenzo Ragosta. Il nostro intento è di allestire una squadra competitiva, certi del grande sostegno da parte dei tifosi e dell’intera città”, si legge.
Si tratta della terza squadra acquisita dalla Casa Reale Holding SpA, che nel 2022 ha rilevato a titolo gratuito il Savoia Calcio e quindi, nel 2023, la Real Agro Aversa, di cui Emanuele Filiberto è diventato proprietario. “A breve vi sarà comunicata una data per spiegare il progetto alla stampa”.
Leggi anche
- La mamma di Caivano scrive a Papa Francesco: “Rivoglio le mie figlie”
- Striano, rubò bici ai migranti: il sindaco rischia un nuovo processo
- Napoli, partita da Scampia la campagna sul riciclaggio N’SeaYet ed Eav
- Luci d’Artista 2023: Salerno si accende per il Natale
- Camorra, il tesoro in Bitcoin del narcos Raffaele Imperiale è passato allo Stato