LA NOTA

Premio Cesarini, al via la VIII edizione. Tra i candidati anche la Casa Reale Holding SpA di Emanuele Filiberto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Anche quest’anno il Premio Renato Cesarini celebra i calciatori che hanno realizzato il Goal Last Minute del Campionato di Calcio di Serie A, Serie B e C 2022/23. Il prestigioso riconoscimento, giunto alla sua ottava edizione, vedrà̀ come ogni anno la presenza di numerosi big del mondo del calcio e dello sport in generale.

L’evento prenderà il via dalle 16,00 al Teatro dell’Aquila di Fermo, dove è in programma un Talk-Show. Presenta Luigi Brecciaroli (ARANCIA TV), conduce Marco Lollobrigida di RAI Sport e Sandro Sabatini di Mediaset. Tra i moderatori, presenti: Piercarlo Presutti (Direttore Ansa Sport), Guido Vaciago (Direttore Tutto Sport), Simona Rolandi (Rai Sport), Daniele Bartocci, Ana Quiles (Rai Sport), Luca Marchetti (Sky Sport), Leondino Pescatore (Corriere dello Sport), Paolo Assogna (Sky Sport), Massimiliano Nebuloni (Sky Sport), Antonio Barilla (La Stampa), Andrea Balzanetti (Capo Redattore del Corriere della Sera), Luigi Garlando (Gazzetta dello Sport).

Questi i candidati al Premio Cesarini 2023: il Ministro Dello Sport Dott. Andrea Abodi, Il Presidente della UEFA Gianni Infantino, Il Presidente Lega Calcio Serie A Dott. Lorenzo Casini. Il Presidente Lega Calcio Serie B Avv. Mauro Balata, il Presidente Lega Serie C Matteo Marani, il Presidente della Lazio Claudio Lotito, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, il Presidente Sport&Salute Dott. Vito Cozzoli, il Presidente della Salernitana Dott. Danilo Iervolino, il Presidente del Frosinone Dott. Maurizio Stirpe, Il Presidente della Fermana Dott. Umberto Simoni.



    E ancora: il Presidente dell’ACLI Dott. Damiano Lembo, Allenatore Nazionale Argentina Lionel Scaloni, Giampiero Gasparini, Leonardo Semplici, Thiago Motta, Raffaele Palladino, Ariedo Braida, Franco Baresi, Daniele Massaro, Alessandro Altobelli, Giuseppe Giannini, Bruno Giordano, Antonio Cabrini, Massimo Bonini, Moreno Torricelli, Luca Toni, Marco Materazzi, Massimo Ambrosini, Antonio Di Natale, Ciro Ferrara, Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, Andrij Shevchenko, Giuseppe Signori, Fabio Cannavaro, Ivan Zazzaroni, Luigi Garlando, Prof. Antonello Bonci, Avv. Michele Briamonte, Giampaolo Minnucci, Andrea Lucchetta, Loris Capirossi, Giancarlo Fisichella.

    Premio Cesarini, tra i candidati anche la Casa Reale Holding SpA 

    Tra i candidati anche la Casa Reale Holding SpA di Emanuele Filiberto: “Sono lieto di comunicare che la Casa Reale Holding S.p.A. è stata scelta come candidata ad uno dei premi più importanti e prestigiosi del Calcio italiano, il premio Renato Cesarini – si legge in una nota -. Per noi tutti rappresenta un traguardo importantissimo raggiunto in soli pochi mesi di attività calcistica”.

    “C’è stato un impegno costante da parte di tutti i soci fondatori, Marcello Pica, Alfonso e Tina Santillo, Giuseppe Crescitelli, Carmine Romano, Vincenzo Sica, coadiuvato dal lavoro esterno svolto da Arcangelo Sessa e Francesco Servillo, ma abbiamo ritenuto giusto che, qualora il premio fosse assegnato, venisse ritirato e consegnato a colui che è stato ed è il cuore pulsante di questa società, il Dott. Nazario Matachione. Questo sarà da sprono per poter diventare protagonisti nel nostro territorio. Complimenti a noi!”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO