LA COLLABORAZIONE

Napoli, accordo con Coca Cola: ok a bottiglie in Georgia con immagine di Kvara

SULLO STESSO ARGOMENTO

“A seguito alle informazioni diffuse nelle ultime settimane, Coca Cola e SSC Napoli confermano l’accordo per la realizzazione di bottiglie Coca Cola con l’immagine del giocatore Khvicha Kvaratskhelia“. Con una nota il Napoli ufficializza l’accordo con Coca Cola per la realizzazione di bottiglie con impressa l’immagine di Kvaratskhelia.

PUBBLICITA

“Le bottiglie da 500ml in edizione limitata – spiega il club – saranno disponibili a partire dalle prossime settimane solo in Georgia e faranno parte di un progetto a supporto dei Campionati Europei Uefa Under 21, che si disputeranno in Georgia e Romania. Un’ulteriore conferma della vicinanza del Club al brand Coca Cola, che dallo scorso anno è Global Partner di SSC Napoli”.

“Una collaborazione per comunicare i valori e l’amore per lo sport che da sempre Coca Cola sostiene con una lunga storia di vicinanza alle principali manifestazioni calcistiche, con l’obiettivo di unire le persone accompagnandole in tutti i momenti di divertimento e convivialità”, conclude la nota.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La Polizia di Stato ha arrestato un 40enne di origine albanese a Caserta, nella frazione di San Clemente, per possesso e spaccio di droga. L'uomo nascondeva la droga sotto il tavolo della cucina, in un vano destinato a una mensola estraibile. L'arresto è stato effettuato...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"