Corso di Formazione per tecnici teatrali al Nest con Kineton

Giovedì 25 luglio alle ore 11:30, presso il Nest...

Clochard ucciso a botte a Pomigliano: si cercano 2 persone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarebbe stato violentemente percosso da due persone ancora non identificate: è morto così, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, un clochard a Pomigliano d’Arco.

PUBBLICITA

La morte dell’uomo risale a stamani, ma solo in tarda serata – dopo gli accertamenti condotti dai carabinieri nel corso della giornata – è emersa con chiarezza la pista dell’aggressione.

I carabinieri sono intervenuti in via Principe di Piemonte dove è stato trovato il cadavere di un uomo, ancora non identificato e che dovrebbe essere un clochard. Subito sono scattate le indagini che hanno portato a ricostruire quanto sarebbe avvenuto, vale a dire la violenta aggressione dell’uomo da parte di due persone.

La salma è stata sequestrata per l’autopsia. I carabinieri della compagnia di Castello Di Cisterna indagano per ricostruire la dinamica e risalire ai responsabili.

Si cercano testimoni e si stanno analizzando tutte le telecamere pubbliche e private presenti nella zona per cercare di dare un volto e un nome ai chi ha ucciso il malcapitato. Ma soprattutto stabilire il perché

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA