IL PUNTO

Allegri lascia la Juve? C’è una maxi offerta dall’Arabia Saudita

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Arabia Saudita continua a recitare da protagonista in questo calciomercato estivo. A prendersi la scena, in particolare, è l’Al Hilal. Recente l’ufficialità di Ruben Neves: il 26enne portoghese, dopo sei stagioni al Wolverhampton e in scadenza fra un anno, ha fatto le valigie in cambio di 55 milioni di euro, un record per i Wolves.

Il suo arrivo segue quelli dei vari Cristiano Ronaldo, a inizio anno all’Al Nassr, e di Karim Benzema e N’Golo Kantè, che giocheranno insieme all’Al-Ittihad. Fatta anche per il trasferimento di Kalidou Koulibaly, che è già in Arabia Saudita, a Riyadh, per le visite mediche con l’Al Hilal: operazione da circa 23 milioni di euro, col Chelsea che saluta il 32enne difensore senegalese un anno dopo il suo arrivo dal Napoli.

Ma non solo calciatori: la Juve, infatti, potrebbe presto cambiare allenatore. Secondo il portale arabo “360 Sports”, infatti, Massimiliano Allegri sarebbe a un passo dalla panchina dell’Al Hilal, con l’operazione che potrebbe andare in porto nei prossimi giorni. Il club saudita ha preparato per il tecnico livornese un maxi contratto da 30 milioni di euro annui.



telegram

LIVE NEWS

Campi Flegrei: dopo il terremoto di magnitudo 4.4, il suolo si è abbassato di 1 centimetro

L'Osservatorio Vesuviano ha rilevato un abbassamento del suolo di...
DALLA HOME

Infortunio Osimhen in Nazionale: stop di un mese

Infortunio Osimhen: un nuovo stop per l'attaccante del Napoli, attualmente impegnato con la nazionale nigeriana. L'ex capocannoniere del campionato italiano ha subito un infortunio che lo costringerà a saltare le partite di qualificazione ai Mondiali contro Sudafrica e Benin. L'annuncio è stato dato dall'account X della selezione africana, che ha informato...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE