IL QUADRO COMPLETO

Serie A, il programma dell’ultima giornata: Napoli in campo domenica alle 18.30

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lega di Serie A ha reso noto il programma della 38esima ed ultima giornata del campionato in programma nel weekend. Nella parte alta della classifica già chiusi i quattro posti Champions, resta da determinare solo l’ultima retrocessione tra Spezia e Verona: le due squadre saranno in campo domenica sera alle ore 21.

PUBBLICITA

Grande attesa anche per la festa scudetto del Napoli allo stadio Maradona: gli azzurri chiuderanno il proprio campionato domenica alle ore 18.30 contro la Sampdoria, già retrocessa. Seguiranno le celebrazioni per la vittoria del titolo, a Fuorigrotta e non solo con tante iniziative.

VENERDI’ 2 GIUGNO Sassuolo – Fiorentina (ore 21). SABATO 3 GIUGNO Torino – Inter (ore 18.30) Cremonese – Salernitana (ore 21) Empoli – Lazio (ore 21). DOMENICA 4 GIUGNO Napoli – Sampdoria (ore 18.30) Atalanta – Monza (ore 21) Lecce – Bologna (ore 21) Milan – Verona (ore 21) Roma – Spezia (ore 21) Udinese – Juventus (ore 21). Per queste ultime 4 gare, il termine di tolleranza per l’attesa della presentazione delle squadre in campo è ridotto a 5′.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Roma si prepara ad accogliere nell'Anno santo più di 30 milioni di pellegrini e spera in un rilancio definitivo

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...