Udinese avanti all’intervallo, la festa scudetto del Napoli è di nuovo a rischio

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’Udinese è in vantaggio per 1-0 sul Napoli al termine del primo tempo del posticipo della 33/a giornata di Serie A, in corso di svolgimento alla Dacia Arena della città friulana.

PUBBLICITA

Udinese avanti all’intervallo, il Napoli deve inseguire

A decidere sin qui il match il gol di Lovric al 13′. Se la partita finisse così gli azzurri dovrebbero rimandare ancora la matematica conquista del terzo scudetto della loro storia e la conseguente festa.

La reazione del Maradona: gelido silenzio, poi nuovi cori

Un minuto di gelido silenzio e poi nuovi cori per spingere la squadra. Hanno reagito così i 50mila del Maradona al gol dell’Udinese per il vantaggio sul Napoli. Lo stadio è rimasto gelato sapendo di dover ora rimontare, sentendo ancora più faticosa l’attesa del punto scudetto.

Lo stadio partecipa come se si giocasse a Napoli, con cori delle curve e sventolio delle bandiere. L’entusiasmo allo stadio resta forte, anche se meno di quando i calciatori sono in campo, ma i maxischermi danno l’emozione della partita in trasferta che di solito si vive a casa con gli amici o i parenti, mentre stavolta si è tutti insieme allo stadio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...