IL DRAMMA

Travolto e ucciso da un’auto all’uscita dalla pizzeria ad Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Drammatico incidente stradale nella tarda serata di ieri sulla variante est di Avellino: un uomo di 49 anni è stato travolto e ucciso da un’auto all’uscita da una pizzeria, nella quale aveva trascorso una serata tranquilla con la moglie, i figli e alcuni amici. Indagini in corso.

Il 49enne era appena uscito dal locale e con il resto della comitiva stava attraversando la strada per raggiungere le auto che avevano parcheggiato sul lato opposto della strada quando è sopraggiunta un’auto che ha investito e ucciso sul colpo l’uomo sbalzandolo a decine di metri di distanza.

Sul posto sono arrivate le pattuglie della Polstrada e le ambulanze del 118. L’arteria, che collega la città al casello autostradale dell’A16 Napoli-Canosa, è rimasta bloccata per alcune ore in entrambe le direzioni. Indagini sono in corso per accertare la dinamica della tragedia e le eventuali responsabilità.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Napoli, quel “pasticciaccio brutto” della libreria Mondadori

È durata meno di un giorno l'apertura al pubblico della nuova libreria Mondadori di Napoli, la più grande del capoluogo partenopeo e tra le più grandi d'Italia con i suoi 1.120 metri quadrati. Inaugurata ieri con grande entusiasmo, la libreria ha dovuto chiudere i battenti oggi stesso a causa di...

Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

CRONACA NAPOLI