L'INTERVISTA

Marotta: “Addio Spalletti lascia amareggiati tutti. Spero che continui a Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Spero per il bene del calcio che continuino a lavorare insieme, sono due valori aggiunti del nostro calcio”. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato così sulle voci sempre più insistenti che riguardano una separazione ormai imminente tra il presidente del Napoli De Laurentiis e il tecnico Spalletti.

PUBBLICITA

“Il fatto che De Laurentiis e Spalletti si separino genera un po’ di amarezza – ha aggiunto Marotta -. Poi le cose non le conosco, è giusto rispettare ogni valutazione che i due decideranno di attuare”, ha spiegato ai microfoni in un intervento a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1.

“Hanno fatto una grandissima impresa, bisogna riconoscere loro il grande merito di aver riportato lo scudetto a Napoli, frutto di programmazione, grande competenza e grande professionalità”, ha concluso l’ad dell’Inter, finalista in Champions League, in merito all’argomento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Sabato 23 marzo, alle ore 10:30, al Teatro Comunale "Parravano" di Caserta, si terrà la firma del "Patto per la lettura". Questa iniziativa, promossa dalla professoressa Lucia Monaco, mira a rafforzare la collaborazione tra le varie realtà della filiera culturale casertana che operano nel settore...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Stadio Maradona, il ministro Abodi: “Ok al restyling”

Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la situazione del progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli. "Il sindaco di Napoli ha le idee chiare e può contare sulla nostra collaborazione," ha dichiarato Abodi. "Mi auguro che ci sia una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda...