De Luca al Comune di Salerno: “Svegliatevi e tagliate l’erba”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Svegliatevi e tagliate l’erba, in alcuni quartieri ha raggiunto i due metri di altezza”. Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della consueta diretta su Fb del venerdì, si rivolge all’amministrazione comunale di Salerno dove è stato sindaco per diversi mandati.

“È vero che siamo tutti appassionati del verde pubblico ma di quello curato – ha sottolineato – svegliamoci perché so bene che in questo periodo ogni tre giorni l’erba cresce però non si può fare un intervento sulla base della programmazione, questo pensa di fare il Comune.

Gli interventi vanno fatti contemporaneamente dappertutto, sul trincerone abbiamo una piccola giungla. Svegliatevi, chiamate una cooperativa, una piccola impresa, lavori di somma urgenza e mettetevi a lavorare contemporaneamente dappertutto”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Bradisismo Campi Flegrei: falsi tecnici in giro per sopralluoghi. Allarme della Protezione civile

Nella situazione di paura tra gli abitanti dei comuni e dei quartieri di Napoli che rientrano nella fascia a rischio dei Campi Flegrei si stanno cercando di inserire sciacalli e truffatori. Non a caso dopo l'arrivo di tante segnalazioni da parte dei cittadini oggi Protezione civile della Campania mette in...

La mamma di Asia: “Grazie Mattarella per la sua umanità”

"Ringrazio il presidente Mattarella per la sua sensibilità e umanità. Asia spera di incontrarlo un giorno," ha dichiarato la mamma di Asia, la ragazza di 14 anni vittima di bullismo sui social dopo aver condiviso la sua lotta contro il cancro su Facebook. Il presidente Mattarella ha lodato Asia per...

CRONACA NAPOLI