L'ANNUNCIO

E’ ufficiale: Rrahmani rinnova con il Napoli fino al 2027 con opzione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli blinda uno dei suoi titolari e tra i grandi protagonisti di questa cavalcata scudetto: è ufficiale il rinnovo del contratto di Amir Rrahmani fino al 30 giugno 2027 con opzione di prolungamento unilaterale, da parte del club, per un’ulteriore stagione, fino al 30 giugno 2028.

PUBBLICITA

Classe 1994, dopo gli inizi in patria Rrahmani dall’estate 2019 arriva in Italia, al Verona, dove ha esordito immediatamente conquistando il posto da titolare in breve tempo. Il Napoli lo acquistò a gennaio 2020, lasciandolo poi in prestito per altri sei mesi fino alla fine di quella stagione.

Dal suo arrivo in azzurro per la stagione 2020-21, il kosovaro ha totalizzato 74 presenze e 7 reti, diventando titolare fisso con l’arrivo di Luciano Spalletti, che lo ha reso perno della difesa prima al fianco di Koulibaly e quindi al fianco di Kim quest’anno, nella stagione che ha reso gli azzurri campioni d’Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Dopo l'arresto domiciliare dell'ex sindaco di Avellino, Gianluca Festa, si intensificano le tensioni e le dichiarazioni. Luigi Petrillo, avvocato di fiducia dell'ex primo cittadino, ha rilasciato una nota in cui solleva critiche verso la Procura, sostenendo che la volontà del suo assistito di essere...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...