Rrahmani: “Scudetto? Vogliamo chiudere stasera. Contenti anche con un pareggio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre partita di Udinese-Napoli, gara che lui giocherà titolare al fianco di Kim.

PUBBLICITA

Il centrale kosovaro ha analizzato brevemente i temi della partita che potrebbe consegnare il terzo scudetto della storia ai partenopei, in caso di pareggio o vittoria.

Rrahmani: “Sappiamo che è tutto nelle nostre mani”

“Ieri abbiamo visto Lazio-Sassuolo insieme, sappiamo che resta tutto nelle nostre mani – ha detto Rrahmani -. C’è un popolo intero che ci aspetta e vogliamo chiudere il discorso stasera”.



    Rrahmani: “Vogliamo chiudere stasera, anche con un pareggio”

    “Che Napoli vedremo? Una squadra che vuole vincere lo scudetto – ha concluso -. Anche con un pareggio saremmo molto felici”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    A seguito di un rilevante cambiamento, per quanto riguarda il nome del suo B-SUV, l'Alfa Romeo di Arese ha ufficialmente adottato "Junior" al posto di "Milano". Questa decisione è stata presa a soli cinque giorni dalla sua presentazione, avvenuta il 10 aprile scorso. La controversia...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...