Il Maradona si riempie di tifosi: Napoli è pronta alla festa scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono già migliaia i tifosi che hanno raggiunto lo stadio Maradona di Napoli, per assistere alla gara tra Udinese e Napoli sui maxischermi.

PUBBLICITA

Tutto pronto al Maradona, i tifosi riempiono lo stadio

Un tripudio di maglie azzurre, bandiere e suono di trombette accompagna il fiume di tifosi verso l’ingresso dell’impianto. In strada qualcuno ha anche acceso dei fumogeni, rigorosamente di colore azzurro.

La festa è già iniziata: cori, fumogeni e petardi a Napoli

In molti intonano i cori ormai simbolo di questa cavalcata, come “vinceremo il tricolore” e “La capolista se ne va”. L’ingresso di tifosi al Maradona sta proseguendo senza problemi mentre molti supporter sono rimasti all’esterno dell’impianto a intonare cori e sventolare bandiere.



    Uno striscione azzurro copre tutto il terreno di gioco con lo stemma del Napoli al centro e suo lati la scritta “Napoli 4 maggio 2023”. I dieci maxischermi sono posizionati due davanti ad ogni curva e tre per ogni tribuna.

    Attivi anche i due schermi giganti fissi posizionati in alto che vengono utilizzati già per le gare di campionato. Un dj-set sta accompagnando i tifosi nell’attesa dell’inizio della gara.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    La conferenza dell’archeologo del MIC Mario Cesarano per l’Associazione Amici di Pompei ETS. Il 22 marzo, l'Associazione Internazionale "Amici di Pompei" ETS ha ospitato una conferenza nell'Auditorium degli scavi di Pompei, incentrata su Nola e i suoi scavi, tenuta dall'archeologo del MIC Mario Cesarano. Durante l'incontro,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...