AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:03
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:03
17 C
Napoli

Il retroscena di Renzi: “Spalletti leader, dorme su un materasso a Castel Volturno…”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un mister Spalletti in versione ‘Stakanov’, che non stacca mai.Al punto che avrebbe acquistato un materasso sul quale starebbe dormendo nel centro sportivo di Castel Volturno per seguire 24 ore su 24 i giocatori del Napoli.

Renzi: “Scudetto al Napoli?

Bellissimo segnale per l’Italia”

A raccontare questo retroscena è il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, neo direttore editoriale del Riformista, che a ‘Cinque minuti’ di Bruno Vespa ha presentato il primo numero del quotidiano guidato da Andrea Ruggieri.A Vespa, che gli chiede ironicamente se la prima pagina sia dedicata a Carlo Calenda, il senatore di Rignano risponde: “Parliamo di cose più interessanti per gli italiani.

Parliamo di Luciano Spalletti e del miracolo del Napoli, che secondo me è un bellissimo segnale per l’Italia“.

Il retroscena su Spalletti: “Dorme su un materasso…”

Renzi ha poi rivelato “alcune curiosità che nessuno sa: come Spalletti e il Napoli hanno vissuto gli ultimi giorni.Lui dorme al centro sportivo di Castel Volturno, si è comprato un materasso e dorme lì. Napoli è bellissima, Castel Volturno non altrettanto, diciamo…”.

LEGGI ANCHE

Blitz notturno a Soccavo: in manette due pusher con oltre 90 grammi di droga pronta per lo spaccio

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 16:27 16:27

Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…

Continua a leggere

Napoli, stalking e minacce alla ex: arrestato 51enne

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 15:39 15:39

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…

Continua a leggere

Napoli, blitz ai Ponti Rossi: fermato in scooter con la cocaina, 50enne finisce in manette

di A. Carlino 13 Febbraio 2026 - 14:27 14:27

Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…

Continua a leggere

REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
CRONACHE TV
Seguici su
YouTube
Ad is loading…
Ad is loading…