LE CIFRE

Record di incassi per Inter Milan di Champions: sold out da 12 mln di euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

La partita tra Inter e Milan di questa sera passerà alla storia del calcio italiano. La semifinale di ritorno di Champions League, in programma alle 21 allo stadio ‘Meazza’ sarà la partita con il record d’incassi di sempre nel nostro calcio: si parla infatti di ben 12 milioni di euro.

La cifra che incasseranno i nerazzurri con il ‘sold out’ di San Siro supera quella fatta dai rossoneri all’andata, che avevano ottenuto 10 milioni e mezzo di euro circa. A sottolineare ulteriormente la grandezza di questo derby, anche la copertura televisiva: oltre 50 broadcaster per un evento che verrà trasmesso in 115 Paesi nel mondo.

Si parte alle 21. L’Inter ha vinto 2-0 all’andata, in casa del Milan, e dunque approccia la sfida di ritorno con due reti di vantaggio. In palio la finalissima di Champions League che quest’anno si terrà ad Istanbul, il prossimo 10 giugno. L’altra semifinale tra Real Madrid e Manchester City è in programma domani.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

Camorra a Caivano, il clan Ciccarelli contro i pentiti: “…Guappi di cartone”

Salvatore Ciccarelli fratello del boss su tik tok si scaglia contro Pasquale Cristiano e Mariano Alberto Vasapollo

Sparatoria in strada a Scafati, obiettivo il pregiudicato Marcello Adini

Il 43enne Marcello Adini è uscito dal carcere solo tre giorni fa dopo che era stato assolto per l'omicidio di Armando Faucitano

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE