LA DECISIONE

Dalla Turchia: è ufficiale, Pirlo esonerato dal Karagumruk

SULLO STESSO ARGOMENTO

Andrea Pirlo non è più l’allenatore del Karagumruk, squadra del campionato della Turchia con sede a Istanbul. Lo ha annunciato lo stesso club turco, a due giorni dalla sconfitta per 4-1 in casa del Trabzonspor. Una nota che è stata poi riportata da Hurryet sulla sua edizione online.

“Poiché la collaborazione di Pirlo e del suo team con il Karagümrük non può proseguire nella prossima stagione – si legge nella nota del club, nono in Superlig – il club ha informato l’allenatore che si interrompe qui il rapporto, così che lui e i suoi collaboratori possano programma il futuro”.

Il Karagümrük si è dichiarato comunque “soddisfatto della stagione passata con Andrea”. La scelta arriva a tre giornate dalla fine del campionato. Per i media turchi, in ogni caso, non è escluso che Pirlo resti in Turchia: all’ex Milan e Juve, campione del mondo nel 2006, sarebbe arrivata l’offerta del Rizespor, squadra appena promossa nella massima serie.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Punta Campanella, due giornate per la tutela dei delfini

Il 20 e il 21 maggio si è tenuto il Corso di Doplhin watching nell'ambito del progetto europeo Life Delfi. Coinvolti pescatori e altri operatori del mare. In fase di sperimentazione nuovi dissuasori realizzati con l'intelligenza artificiale. Terranno i delfini lontani dalle reti da pesca. Imparare ad avvistare i delfini...

Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 3.4 alle 8:28. Avvertita a Napoli, scuole evacuate a Procida

Alle 8:28 di questa mattina, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito i Campi Flegrei, con l'epicentro a una profondità di 4 chilometri, secondo quanto riportato dall'INGV. Numerose segnalazioni sui social hanno riferito anche di un forte odore di zolfo percepito nell'aria sin dalle prime ore del...

CRONACA NAPOLI