Osimhen tirerà anche i rigori per vincere la classifica cannonieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Osimhen vuole vincere la classifica dei cannonieri di serie A di calcio e per questo che insieme con Spalletti e i compagni di squadra si è deciso che di qui alla fine del campionato tirerà anche i rigori. Lo si è già visto domenica scorsa nella partita della festa scudetto contro la Fiorentina al Maradona.

PUBBLICITA

L’attaccante nigeriano dopo aver sbagliato il primo tiro dal dischetto, tirato debolmente e senza angolazione e quindi facile preda del portiere viola Terracciano, si è ripreso il pallone anche sul secondo rigore procurato da Kvaratskhelia e questa volta con un tiro forte verso l’incrocio non ha lasciato scampo all’estremo difensore viola.

Il turnover di fine anno coinvolgerà tutti, ma Osimhen un po’ di meno. L’attaccante è a quota 23, Lautaro è a quattro reti di distanza, motivo per cui si è messo anche a tirare i calci di rigore, così come ha fatto l’attaccante argentino dell’Inter. Il nigeriano è stato due giorni in vacanza a Parigi insieme con la compagna e la figlia.



    L’attaccante ha toccato quota 47 gol, superando di un gol una leggenda come George Weah: l’attuale presidente della Liberia con il Milan ha scritto pagine importanti a metà anni 90 ed ha vinto anche il pallone d’oro. Ora Osimhen è il calciatore africano ad aver segnato più gol nella storia della serie A di calcio.

    Oggi si riprende a Castel Volturno in vista della gara di domenica pomeriggio a Monza dove, come previsto, ci sarà un altro bagno di folla di tifosi del napoli presenti nel Nord Italia desiderosi di salutare i neo campioni d’Italia e Osimhen di certo vorrà omaggiarli con un suo gol.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nella mattinata odierna si sono verificati problemi alla Linea 1 della metropolitana di Napoli. Secondo quanto comunicato dall'ANM, "alle ore 10 circa è stato interrotto il servizio metropolitano della Linea 1 a seguito di ripetuti interventi delle protezioni di sicurezza del sistema di alimentazione elettrica...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"