AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 19:27
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2025 - 19:27
11.1 C
Napoli

Operaio travolto in autostrada: è caccia al pirata della strada

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si è ancora alla ricerca del pirata della strada che la sera del 13 aprile scorso sull'Autostrada A1, in direzione Roma, in prossimità dell'uscita San Cesareo, ha investito un operaio autostradale, mentre era intento a svolgere le sue mansioni. Il veicolo non identificato si è dato immediatamente alla fuga.

"Il malcapitato è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Policlinico Tor Vergata, riportando ferite con gravi fratture multiple e quindi ricoverato in prognosi riservata". A dirlo è lo studio Associati Maior - Studio legale e medico legale composto dagli avvocati Michele Sorrentino, Pierlorenzo Catalano e Filippo Castaldo.

“E' stata sporta dalla famiglia della vittima una denuncia querela alle autorità per l'identificazione dell'investitore, fuggito dal luogo dell'incidente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suItalia
Raggiunti telefonicamente, gli avvocati Castaldo, Sorrentino e Catalano confermano di essere stati incaricati di seguire il caso.

Apprendiamo che l'uomo, R.O., è in lenta ripresa, anche se l'impatto è stato estremamente violento. Attendiamo che le indagini facciano il loro corso. Chiaramente siamo a disposizione della magistratura per fornire ogni elemento utile all'individuazione del pirata della strada. Seguiamo la vicenda con molta attenzione.

La nostra azione muove su una duplice prospettiva: avviare tutte le azioni necessarie per tutelare il malcapitato sia nei confronti dell’investitore (responsabile civile) sia nei confronti dell’Inail per l’infortunio sul lavoro occorso. Non si può rischiare di perdere la vita mentre si è intenti al lavoro. Il lavoro è dignità e sicurezza, per cui non trascureremo alcun dettaglio”, concludono.

Articolo pubblicato il 9 Maggio 2023 - 18:40 - Rosaria Federico

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...