Olivera segna il “gol scudetto” per il Napoli, Ferlaino si commuove. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quello di Mathias Olivera è stato un gol che ha commosso tanti tifosi del Napoli, che domenica scorsa hanno accarezzato per qualche minuto il terzo scudetto. Tra questi anche l’ex patron partenopeo, Corrado Ferlaino, che ha guardato la partita contro la Salernitana da casa.

PUBBLICITA

Olivera, il gol scudetto e i minuti di illusione al Maradona

L’incornata del terzino uruguagio aveva portato in vantaggio gli azzurri e, in virtù della sconfitta della Lazio contro l’Inter, sarebbe valsa al Napoli il titolo di campione d’Italia con sei giornate di anticipo. Un momento che è stato rimandato, successivamente, dalla rete di Dia che ha pareggiato i conti a pochi minuti dal termine.

L’ex patron Ferlaino si commuove: il video fa il giro del web

Ha fatto il giro del web, nelle ultime ore, la commovente reazione di Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, al gol di Olivera. Lo storico patron partenopeo guarda in lacrime le scene di festa allo stadio Maradona, tra l’entusiasmo e le esultanze di chi ha guardato l’incontro con lui.

Tanti i commenti dei sostenitori azzurri dedicati a Ferlaino: “Il nostro presidente, sempre”, scrive un utente. Gli fa eco un secondo: “Tanto di cappello a De Laurentiis che ci sta facendo rivivere la gioia dello scudetto, ma Ferlaino è sempre Ferlaino”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...