IL COMPONIMENTO

L’ode del senatore Gasparri al Napoli: “Alla fine lo scudetto è arrivato…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un’ode al Napoli di mister Spalletti. L’ha scritta il vicepresidente forzista del Senato, Maurizio Gasparri, in occasione del terzo scudetto. L’ex ministro ha letto il suo componimento, intitolato ‘Ode napoletana’, in diretta su Radio 1 durante la puntata odierna di ‘Un giorno da pecora’.

PUBBLICITA

“E alla fine è arrivato lo scudetto già annunciato – il componimento del senatore Gasparri letto oggi in diretta radio -. Tutta Italia st’applaudendo chi sul campo sta vincendo. Una annata travolgente, un successo convincente. Ed il terzo tricolore ora il Napoli ha sul cuore”.

Gasparri elogia il presidente del Napoli (De Laurentiis condottiero, del primato è molto fiero”) e il bomber nigeriano ‘mascherato’, Victor Osimhen: “Osimhen è il cannoniere che conduce vaste schiere. È lui il gran protagonista, dei campioni il capolista. Non sol Napoli fa festa, il trionfo non si arresta, anche all’estero si canta e la gioia ovunque è tanta”.



    Il componimento di Gasparri per Napoli campione a Radio 1

    “Santi, botti e putipù, l’urlo non finisce più. Per la Champions – conclude il vicepresidente del Senato, che in realtà è un tifoso giallorosso – il verdetto non è ancora chiaro e netto. Milan e Inter in ascesa, Roma e Dea netta discesa. Juve vince e rimonta per restar tra chi più conta”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nessun "6", realizzati due "5+1" da 322.004,05 euro, uno a Genova e l'altro a Cesa, provincia di Caserta. Il jackpot per il "6" sale a 93.600.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenlotto di oggi: 26-34-40-53-60-68. Numero Jolly: 82. Numero Superstar: 19. Queste le quote...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...