Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Postica alla Maddalena, hanno notato un uomo consegnare un involucro ad una persona in cambio di qualcosa; quest’ultima, alla vista degli operatori, si è allontanata frettolosamente in direzione di via Maddalena.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di un involucro di cocaina e 10 euro; inoltre, hanno rinvenuto nella sua abitazione altri due involucri della stessa sostanza del peso complessivo di circa 0,42 grammi, un bilancino di precisione, un coltellino, diverso materiale per il confezionamento della droga e altri 70 euro.Potrebbe interessarti
Rapina in via Gianturco, poliziotto fuori servizio arresta un malvivente dopo un inseguimento
Blitz antidroga a Torre Annunziata: "Evan" il fiuto infallibile smaschera lo spacciatore 24enne
Torre Annunziata, va al processo in Tribunale col coltello in tasca: denunciato
Ragù Day a Napoli, il profumo della domenica diventa festa popolare
Un 38enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.






Lascia un commento