IL REPORT ODIERNO

Il Napoli recupera Osimhen per l’Inter: allenamento in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seduta mattutina per il Napoli che ha ripreso questa settimana gli allenamenti dopo il ko sul campo del Monza. Nel mirino ora c’è la penultima sfida casalinga della stagione, in programma domenica alle ore 18 allo stadio Maradona contro l’Inter, neo finalista di Champions League.

PUBBLICITA

Questo il programma della sessione odierna, comunicato dal Napoli nel consueto report: “La squadra di Spalletti ha iniziato la sessione con una prima fase di attivazione e torello, successivamente partita a campo ridotto e di seguito circuito di forza. Chiusura di sessione con esercitazione tattica”.

Aggiornamento anche sulle condizioni degli indisponibili. Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo dopo lo stop per sindrome influenzale che lo ha fermato nella giornata di ieri ed è dunque recuperato per domenica. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in campo, Zedadka ha fatto terapie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Più di 190 relatori e 1500 partecipanti, 4 workshop tematici per discutere sul futuro della formazione, un’area Expo in cui puoi scoprire le aziende del settore, e poi ancora networking e Startup Showcase per scoprendo nuove tecnologie. È partito oggi a Roma I’Innovation Training...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...