IL REPORT ODIERNO

Il Napoli recupera Osimhen per l’Inter: allenamento in gruppo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seduta mattutina per il Napoli che ha ripreso questa settimana gli allenamenti dopo il ko sul campo del Monza. Nel mirino ora c’è la penultima sfida casalinga della stagione, in programma domenica alle ore 18 allo stadio Maradona contro l’Inter, neo finalista di Champions League.

PUBBLICITA

Questo il programma della sessione odierna, comunicato dal Napoli nel consueto report: “La squadra di Spalletti ha iniziato la sessione con una prima fase di attivazione e torello, successivamente partita a campo ridotto e di seguito circuito di forza. Chiusura di sessione con esercitazione tattica”.

Aggiornamento anche sulle condizioni degli indisponibili. Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo dopo lo stop per sindrome influenzale che lo ha fermato nella giornata di ieri ed è dunque recuperato per domenica. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in campo, Zedadka ha fatto terapie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





“La grande timidezza”, il nuovo spettacolo teatrale di Ruggero de I Timidi e Fabiana Incoronata Bisceglia arriva a Napoli: mercoledì 28 febbraio al Teatro Troisi. Uno show musicale in cui convivono intelligenza artificiale e idiozia naturale, realtà virtuale e massaggi romantici, viaggi nel tempo e...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “Siamo sulla strada giusta, ma c’è ancora tanto da fare”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai suoi al Maradona contro la Juventus: "Siamo sulla strada giusta, eppure c'è ancora molto lavoro da fare. La vittoria mi rende felice, ho notato una squadra desiderosa di migliorarsi, ma c'è ancora molto da fare". "Con questa vittoria, la squadra ha lanciato un segnale...