Subito rientrato l’allarme in casa Napoli sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che ieri si era allenato a parte, in palestra, per via di un trauma contusivo subito in allenamento.Il georgiano oggi si è unito al resto del gruppo svolgendo regolarmente l’intera sessione: ci sarà, dunque, domani contro l’Inter.
A comunicarlo lo stesso club azzurro nel consueto report allenamento odierno, che ha parlato come al solito del lavoro fatto dagli uomini di Spalletti: “La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello.Successivamente esercitazione su palle inattive e partita a campo ridotto.
Chiusura di seduta dedicata a lavoro tattico”.
“Zedadka e Kvaratskhelia hanno svolto l’intera sessione in gruppo”. Nella giornata di ieri era già stato annunciato il rientro di Mario Rui, allenatosi con il resto della squadra anche oggi e dunque definitivamente recuperato in vista dell’incontro del Maradona in programma domani contro l’Inter.
Napoli– Non una borsa medica ad alta tecnologia, capace di garantire un microclima costante e monitorato, ma un "comune" contenitore di plastica rigida. Sarebbe questo il mezzo utilizzato per trasportare il cuore destinato a salvare la vita di un bambino, operato d’urgenza lo scorso 23 dicembre a Napoli. Una speranza spezzata da una catena di…
Napoli– È caccia aperta a un fantasma da 30 milioni di euro. Un pezzo di storia dell'automobilismo, una rarissima Alfa Romeo 33 Stradale, è svanita nel nulla, al centro di un intrigo internazionale che mescola collezionismo d'élite, presunte pressioni criminali e manovre burocratiche sospette. La famiglia del defunto proprietario ha deciso di giocare l'ultima carta…
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti