Mondragone, inseguimento lungo la Domitiana: 43enne bloccato su auto rubata e senza patente

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stava viaggiando a velocità sostenuta alla guida di un auto risultata rubata e senza aver mai conseguito la patente. L’uomo, un quarantaquattrenne di Sarno (SA), è stato intercettato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone mentre percorreva la ss 7 domitiana, all’altezza della rotatoria posta all’intersezione con viale Margherita di quel centro.

All’invito a fermarsi per un controllo ha accelerato repentinamente la marcia innescando un inseguimento che si è protratto per alcune centinaia di metri, fino a quando, nonostante le manovre pericolose ed azzardate è stato bloccato dai militari dell’Arma.

Il quarantatreenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per ricettazione e guida senza patente. L’autovettura sulla quale viaggiava, una Fiat Panda, il cui furto era stato denunciato a Roma lo scorso 2 maggio, è stata sottoposta a sequestro.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

Camorra a Caivano, il clan Ciccarelli contro i pentiti: “…Guappi di cartone”

Salvatore Ciccarelli fratello del boss su tik tok si scaglia contro Pasquale Cristiano e Mariano Alberto Vasapollo

Sparatoria in strada a Scafati, obiettivo il pregiudicato Marcello Adini

Il 43enne Marcello Adini è uscito dal carcere solo tre giorni fa dopo che era stato assolto per l'omicidio di Armando Faucitano

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE