Melito, coppia di corrieri arrestati con 9 chilogrammi di cocaina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ieri pomeriggio, a Melito di Napoli, la Polizia di Stato ha arrestato D. A. R., cl. ‘88, e M. A.,cl. ‘81, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno sorpreso l’uomo e la donna mentre caricavano nel bagagliaio di un’autovettura una busta in cui, a seguito di un controllo, sono stati rinvenuti 9 kg di cocaina, confezionati in panetti da circa 1 kg ciascuno.

A seguito di una perquisizione domiciliare, effettuata nell’immediatezza dei fatti presso un’abitazione in uso all’uomo, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 72 kg di cocaina, ugualmente confezionati.

Nella stessa circostanza, sono stati sottoposti a sequestro alcuni orologi di lusso e la somma in contanti di 75.000 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, presumibile provento dell’attività di vendita dello stupefacente.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:52
07/04/2026 14:52

Pasqua sicura tra Pozzuoli e Ischia: maxi controlli interforze su porto, strade e mare

07/04/2026 14:30

Frode sulle indennità assistenziali: sospesa per un anno collaboratrice di un patronato

07/04/2026 13:58

Caldo anomalo e bel tempo fino a giovedì: l'anticiclone subtropicale domina l'Italia

07/04/2026 13:48

Caso Monaldi, la famiglia Caliendo querela il chirurgo

07/04/2026 13:36

Ponticelli: il giallo dell'omicidio dell'incensurato Fabio Ascione

PUBBLICITA

Primo piano