Manfredi: “Scudetto al Napoli storia bellissima che condividiamo con tutta Italia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Fiero di questa gente, una passione infinita. Un grande riconoscimento per tutta la città”. Queste le parole del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ai microfoni di DAZN.

PUBBLICITA

Manfredi: “Grande gioia per una città straordinaria”

“Era una Napoli molto diversa 33 anni fa, una grande gioia per una Napoli molto più difficile. Oggi è una Napoli in grande crescita che vuole giocare il suo ruolo nel mondo e lo sta dimostrando con una festa di passione e di civiltà straordinaria”, ha aggiunto il sindaco sottolineando poi l’importanza della vittoria per la città partenopea.

“La città ha fatto un regalo a tutti perché questa gioia è così grande, spontanea e bella ed è una bellissima storia che condividiamo con tutta l’Italia. Abbiamo bisogno di un po’ di felicità”, ha concluso.

Maxi striscione sulla facciata del Comune di Napoli

Intanto uno striscione con la scritta Napoli Campione d’Italia 2022-2023 è stato scoperto sulla facciata di Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, su iniziativa del sindaco Gaetano Manfredi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...