Lotto, con lo stesso terno 33-54-89 nove super vincite sulla ruota di Napoli. In Campania vinti oltre 2 milioni di euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

La ruota di Napoli è l’assoluta protagonista dell’ultima estrazione del Lotto con ben nove vincite da Top Ten. Grazie all’uscita dei numeri 33-54-89 sono stati centrati nove terni identici che hanno regalato vincite complessive per 409.500 euro.

La Campania ha sbancato il Lotto vincendo in totale oltre 2 milioni di euro piazzandosi al primo posto delle regioni più fortunate dell’ultimo concorso. Lo riporta l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

La Dea bendata ha fatto tappa a Casal di Principe, in provincia di Caserta, con tre vincite da 45.000 euro ciascuna. Sempre con il terno secco 33-54-89 sono state registrate altre due vincite da 45.000 euro San Cipriano d’Aversa (CE). Ad Arzano, in provincia di Napoli, sono invece stati vinti 23.250 euro.

    La vincita singola più alta è stata però registrata a Varese pari a 71.250 euro. Infine, altre due importanti vincite da 45.000 euro con la combinazione 33-54-89 sono state centrate a Potenza.

    Il terno 33-54-89 sulla ruota di Napoli non è la prima volta che si rende protagonista al Lotto regalando una serie di importanti vincite. Era già accaduto in due occasioni: nel 2017 e nel 2021. Nell’ultimo caso vi è una casualità davvero incredibile con l’estrazione di sabato scorso: anche quella volta la vincita più importante era stata centrata a Varese.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI