LA GIORNATA

Juve, caso plusvalenze: iniziato procedimento alla Corte federale d’appello

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ iniziato il procedimento presso la Corte federale d’appello, con l’intervento del procuratore Figc Chinè, sul caso plusvalenze che riguarda la Juventus. La Corte è chiamata a rideterminare l’entità della sanzione di 15 punti di penalizzazione comminata a gennaio alla società bianconera.

Lo scorso 20 aprile il Collegio di Garanzia dello Sport, esaminato il ricorso della Juve, aveva rinviato alla CFA “perché, in diversa composizione, rinnovi la sua valutazione, in particolare, in ordine alla determinazione dell’apporto causale dei singoli amministratori, fornendone adeguata motivazione e traendone le eventuali conseguenze anche in ordine alla sanzione irrogata a carico della società Juventus F.C. S.p.A.”.

All’udienza, che si svolge interamente da remoto, partecipano la procura federale e i legali juventini, oltre che il nuovo collegio della corte che giudicherà e presieduto da Ida Raiola e non più da Mario Luigi Torsello. Collegato anche il presidente del club bianconero, Gianluca Ferrero.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Agnelli, il post su Allegri è una frecciata ad Elkann: “Hai rappresentato la Juventus con ogni tua cellula”

Andrea Agnelli non le manda a dire. In un post che esalta Massimiliano Allegri nel giorno del suo esonero dalla Juventus, l'ex presidente lancia anche una frecciata al cugino John Elkann e alla nuova dirigenza del club: "Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante...

Caso Allegri, due turni di squalifica. E la Juve valuta l’esonero subito

L'entusiasmo per la vittoria in Coppa Italia potrebbe rapidamente trasformarsi in un incubo per Massimiliano Allegri, alla sua seconda avventura sulla panchina della Juventus. Dalla gioia per il trofeo nazionale, il tecnico bianconero è finito sotto i riflettori per una serie di comportamenti controversi, culminati con una squalifica di...

CRONACA NAPOLI