Napoli, domani Franco Ricciardi in concerto a Poggioreale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Franco Ricciardi ha accettato l’invito del Garante campano dei Detenuti Samuele Ciambriello e domani, 23 maggio, si esibirà nel carcere di Poggioreale in concerto alle 10:30. L’occasione sarà valida per festeggiare anche lo scudetto del Napoli.

“Andiamo a portare musica dove non c’è”. Così Ricciardi che aggiunge: “Nei mesi scorsi sono già stato al carcere di Nisida, poi al carcere femminile di Pozzuoli in occasione della festa della mamma, ora tocca ai detenuti di Poggioreale.

Sono contento di poter portare un sorriso dove c’è n’è più bisogno. Sono da sempre molto sensibile a chi si trova in condizioni di difficoltà e continuerò ad esserlo. Dopotutto facciamo musica soprattutto per questo, per dare sostegno”. “Spero con la visita di domani di poter accendere un riflettore sulle condizioni di chi vive chiuso in una prigione e – conclude – di portarli anche se per poche ore, al di là del muro”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE