L'UNDICI DI SPALLETTI

Le formazioni di Napoli Inter: la scelta su Kvaratskhelia, turnover per Inzaghi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Tutto pronto allo stadio Maradona per il big match della 36/a giornata tra Napoli e Inter. Nelle file azzurre, Spalletti schiera la migliore formazione disponibile con Elmas, Osimhen e Kvaratskhelia a formare il tridente offensivo. In panchina Politano e Raspadori.

PUBBLICITA

Nelle file nerazzurre, invece, Inzaghi inizia a pensare alla finale di Coppa Italia e a quella di Champions e risparmia gran parte dei titolari che hanno giocato contro il Milan. Così sono appena tre i reduci dall’euroderby: Onana, Bastoni e Barella. A centrocampo, il tecnico schiera tra gli altri Asllani in regia mentre sulle fasce spazio a Bellanova e Gosens. In attacco la coppia di scorta formata da Lukaku e Correa. In panchina Lautaro e Dzeko.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp.: Marfella, Gollini, Jesus, Mario Rui, Simeone, Bereszynski, Politano, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Gaetano, Raspadori, Ndombele. All.: Spalletti.



    Inter (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lukaku, Correa. A disp.: Handanovic, Cordaz, Dumfries, Dzeko, Lautaro, Acerbi, Calhanoglu, Dimarco, Darmian, Akinsanmiro, Stankovic, Brozovic. All.: Simone Inzaghi.Arbitro: Marinelli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Il comando provinciale dei carabinieri di Napoli rinnova i consigli nella lotta ai borseggiatori:

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...