Addio a Celeste Arantes, la madre di Pelé. Aveva 101 anni

Celeste Arantes, madre dell'icona del calcio mondiale Pelé, è...

Maltempo in Emilia Romagna, il concerto di Bruce Springsteen a Ferrara si farà

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’ondata di maltempo che ha messo in ginocchio una vasta area dell’Emilia-Romagna non ferma il grande concerto di Bruce Springsteen, sold out da mesi, previsto domani a Ferrara dove sono attesi 50mila fan. Al momento lo show, prima data italiana, è confermato – spiegano dall’organizzazione – e le attuali previsioni meteo non mettono a rischio la sua realizzazione.

PUBBLICITA

Va dunque avanti in queste ore il lavoro per la messa a punto degli ultimi dettagli nel Parco Urbano Giorgio Bassani che ospiterà la leggenda del rock mondiale. Anche i treni speciali previsti per il concerto, frutto dell’accordo tra Trenitalia e l’organizzatore Barley Arts, sono confermati, assicurano dallo staff.

Dal 2 maggio centinaia di persone lavorano per l’allestimento dell’area, dove è stata creata anche una sorta di Hall di attesa con Food truck, zona relax, Area Family. Il Boss e la E Street Band sono poi attesi il 21 maggio al Circo Massimo di Roma e il 25 luglio al Prato della Gerascia all’interno dell’Autodromo di Monza, appuntamento che chiuderà il tour europeo di Springsteen, tutte date esaurite in prevendita.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE