Napoli, apertura speciale della Cappella San Severo per la vittoria dello Scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Apertura straordinaria del Museo Cappella Sansevero in occasione della vittoria del terzo scudetto del Napoli. Martedì 6 giugno, due giorni dopo l’ultima giornata del campionato di Serie A concluso con la vittoria degli azzurri, la Cappella Sansevero sarà eccezionalmente aperta al pubblico dalle ore 9 alle 19 (ultimo ingresso alle 18.30) e non rispetterà quindi il consueto giorno di chiusura settimanale.

L’ingresso sarà consentito con tariffa ridotta a 3 euro per tutti i visitatori a partire dai 4 anni compiuti e sarà possibile scattare foto all’interno di tutti gli spazi museali. Le visite guidate non saranno consentite, ma si potrà noleggiare l’audioguida. Per accedere al Museo è obbligatoria la prenotazione, che si effettua esclusivamente online dal sito http://www.museosansevero.it, collegandosi alla piattaforma di prenotazione dedicata all’evento.

Il ricavato dalla vendita dei ticket andrà interamente devoluto all’associazione Asd Spartak San Gennaro, scuola calcio popolare e gratuita che da anni lavora con i bambini e i ragazzi dei quartieri del centro antico di Napoli. Il museo invita “i gentili visitatori che verranno in visita il 6 giugno a indossare un accessorio del Napoli (sciarpa, cappello, spilla o altro)”.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



LEGGI ANCHE

Giallo sulla spiaggia di Capaccio: resti di un piede umano trovati da un turista

Giallo a Capaccio Paestum, dove ieri mattina sulla spiaggia di Licinella, è stato fatto il macabro ritrovamento di resti ossei in riva al mare. Un...

Geolier mantiene la promessa e porta il premio cover sulla tomba dell’amico Daniele

Geolier porta il premio cover sulla tomba dell'amico Daniele Geolier, il rapper di Secondigliano, ha recentemente mantenuto una promessa toccante fatta al suo defunto...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE